"Una città a misura di cane": secondo appuntamento stasera con Dog Angels a San Donato

Dopo l'incontro del 5 giugno, un nuovo appuntamento targato Dog Angels Onlus si svolgerà a San Donato Milanese nella serata di oggi, giovedì 13 giugno. La conferenza, patrocinata dal Comune sandonatese e dalla Provincia di Milano, prende il nome di "Una città a misura di cane" e vedrà partecipi educatori cinofili per promuovere una corretta comunicazione uomo-cane con lo scopo di migliorare la vita quotidiana dei 4 zampe e dei loro proprietari.

Nello specifico verranno trattati seguenti temi: adozione consapevole, corretta gestione del cane in ambito urbano e comunicazione del cane, inclusi i modi per capire i suoi bisogni. Relatrice della conferenza sarà Cristina Buzzetti, consulente educativo C.Re.A ed educatore cinofilo FICSS.
L'appuntamento è presso la sala UTE (Università Terza Età) di via Unica Bolgiano con inizio alle ore 20:45. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni rimanere sempre aggiornati sugli eventi dell'associazione, consultare il sito:  http://www.dogangels.it/iniziative/eventi/