Il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Milano-Segrate ha bisogno di aiuto

A seguito dei tanti interventi effettuati in vista dell'inverno, il rifugio necessita di donazioni per poter curare al meglio i piccoli amici a quattro zampe

Non è semplice gestire un rifugio per animali abbandonati ed in difficoltà, pur mettendoci tutta la passione e l'amore di cui si dispone. Sono tanti infatti i lavori da eseguire per mantenere le strutture in buono stato e soprattutto in sicurezza. In vista dell'arrivo dell'inverno molti rifugi necessitano di manutenzione di tetti, porte e muri, nonchè di cibo e materiali specifici per ogni caso. Per rendere possibile tutto questo i rifugi e le associazioni necessitano di donazioni.
Il Rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate ha bisogno di tutti noi. Il Centro ha dovuto recentemente rifare i due box all'ingresso riparando i tetti da cui entrava copiosamente l'acqua piovana, un intervendo impossibile da rimandare visto l'arrivo del cattivo tempo. I volontari e gli amici pelosi ringraziano chiunque li vorrà aiutare e ricordano che tutte le donazioni effettuate tramite banca o c/c postale sono detraibili dal 730.

Per informazioni su come associarsi o come aiutare il rifugio è possibile visitare il sito www.legadelcane-mi.it o scrivere all'indirizzo mail legadelcanemi@fastwebnet.it.