Lara e Rocky, i nuovi arrivati al Rifugio di Segrate

Rocky e Lara sono stati entrambi abbandonati, e ora cercano una famiglia che gli voglia bene

Rocky

Rocky

Nuovi ingressi al rifugio di via Redecesio a Segrate, poiché gli abbandoni non hanno mai fine. La prima è Lara, una povera cagnolina che è stata accalappiata a Cernobbio, in giugno 2015, e poi trasportata al rifugio. Il proprietario non l'ha ritirata dal canile sanitario, ed è così in cerca di una nuova famiglia. Lara é una tenerissima beagle, un po' sovrappeso, di 12 anni. Merita qualcuno che le voglia bene, serio ed affidabile, che le faccia dimenticare il vile abbandono, e con cui dividere il resto della sua vita. Lara è adottabile anche a distanza. 
Anche Rocky è stato accalappiato. Vagava terrorizzato in una piazzola di sosta dell'autostrada in Calabria, destinato ad una morte certa, era solo questione di giorni. Fortunatamente, un’anima buona l’ha salvato, portato dal veterinario, fatto visitare, vaccinare e microchippare. Purtroppo però, questa persona è sempre in viaggio per lavoro, e non può occuparsi di Rocky, lo ha così portato al rifugio. È un cagnolino bellissimo,  dolcissimo, affettuoso e molto buono. Cerca solo una casa  e una famiglia dove sentirsi al sicuro. Anche Rocky è adottabile a distanza.
La Lega Nazionale per la difesa del cane si trova in via Redecesio 5 / a , a Segrate. Per chi fosse interessato, basta chiamare al numero:  02  2137864   o al 334 8585297.