SPECIALE?ADOZIONI?DEL?CUORE

Immaginavo di vederti presto felice, al fianco di una famiglia che ti amasse quanto ti amo io e, invece, a distanza di anni, quella famiglia ancora non è arrivata.
Mi chiedo come possa essere che tu, Paolo, con il tuo folto pelo morbido, con il tuo sguardo profondo, la tua dolcezza infinita, la tua ricerca di carezze... mi chiedo come possa essere che ancora nessuno ti abbia mai scelto!
Il tuo collare, Paolo, è il simbolo di un cambiamento di vita, lo porti da quando ti è stato messo per portarti via dalla tua adorata Francesca, oramai inerme sul nero asfalto, e ancora nessuno è venuto per sciogliertelo. Paolo, dolce Paolo, ho visto tanti miei sogni avverarsi, forse perché sono sempre stati sogni semplici e senza pretese, ma ora, vorrei si avverasse quello di vederti felice e amato, in una bella famiglia! Te lo auguro, te lo meriti!

Paolo è un cane straordinariamente buono con le persone e le femmine, mentre non gradisce cani maschi e gatti. è un cagnolotto sano e sterilizzato. Paolo è ospitato in una pensione in provincia di Varese, ma non è una vera casa. Cerchiamo per lui una famiglia super, che lo ami per la vita. Paolo è munito di microchip e regolarmente iscritto all'anagrafe canina; verrà affidato esclusivamente al Nord, previi scrupolosi controlli pre e post affido, con colloqui con la volontaria e assoluto obbligo di firma su modulo di adozione.

Per informazioni: Sabrina, tel. 349 6401054 giolibuck@gmail.com, oppure Diana, amicididiana@gmail.com - www.gruppospillo.com

ALTRE FOTO: 29 ANIMALI_paolo3 29 ANIMALI_paolo4