Venerdì 23 ottobre, la cena di solidarietà di Paullo for Kenya

La cena, al costo di 30 euro, ha il fine di raccogliere fondi per la realizzazione di progetti per l'anno 2015,

Paullo for Kenya organizza una cena per la raccolta fondi

Venerdì sera alle ore 20.00, presso il ristorante “Il Bocchi” di Comazzo, si terrà la cena di solidarietà organizzata dall’associazione “Paullo for Kenya”, per soci e simpatizzanti.
La cena, al costo di 30 euro, ha il fine di raccogliere fondi per la realizzazione di progetti per l'anno 2015, quale il finanziamento per la costruzione di un laboratorio didattico nella Scuola Secondaria di Nyabera in Kenya e il finanziamento della costruzione di un ostello nella Casa Famiglia di Tonga.
Ogni anno, infatti, l’associazione organizza due cene solidali per dare un contributo ai progetti in corso nelle Missioni Passioniste in Kenya, oltre che informare i cittadini sul loro avanzamento.
La serata, che lo scorso anno ha avuto 140 invitati, sarà  allietata dall'orchestra Mike Russo con il sax di Enrico Stefenoni, oltre che dalla presenza di Leslie Abbadini, corista di Davide Van De Sfroos. Le prenotazioni si raccolgono presso la sede dell'Associazione oppure via internet www.paulloforkenya.it o all'indirizzo mail : paulloforkenya@libero.it.