page contents

“Attenti ai biglietti falsi”: scatta l’allarme per i tifosi dell’Inter

L’FC Lugano ha lanciato l’allarme sul proprio sito, in particolare riguardo ai posti nel settore VIP, circa la vendita di tagliandi non autorizzati per la gara amichevole con i nerazzurri

È allarme biglietti falsi in vista della partita di sabato 14 luglio a Lugano, che vedrà la squadra di casa scontrarsi con l'Inter in occasione della “110 Summer Cup”, prima uscita ufficiale della squadra allenata da Luciano Spalletti. In un comunicato pubblicato sul proprio sito, la società sportiva elvetica ha infatti messo in guardia i tifosi in merito ai biglietti acquistati attraverso rivenditori non legittimi, in particolare Viagogo. Il rischio è quello di non poter accedere allo stadio. L’attenzione è in particolare rivolta ai tagliandi relativi al settore VIP. «Sicuramente falsi», precisa l’FC Lugano, in quanto non messi in vendita tramite l’online shop della società, unico canale ufficiale valido per l’acquisto.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017