Gp d’Italia di Formula 1, grande successo per #diplomatinpista: già arrivate 1000 domande

Regione Lombardia ha messo a disposizione 300 biglietti per i neo-diplomati per assistere alle prove del Gran Premio di Monza di venerdì 31 agosto

Sono già mille le prenotazioni per i 600 biglietti che Regione Lombardia, in collaborazione con l'Autodromo di Monza, ha messo a disposizione di 300 neo-diplomati lombardi di quest'anno per assistere alle prove del Gran Premio di Monza di venerdì 31 agosto. I diplomati hanno diritto a due biglietti, uno per sé e uno per un accompagnatore di età non inferiore a 16 anni. Sul sito di Regione Lombardia tutte le ultime informazioni e il link a cui candidarsi (https://goo.gl/kcxvoF) entro il 21/08/2018. I biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma e, a parità di voto, si valuterà l'ordine di arrivo della richiesta. Ai 300 neo-diplomati che si saranno aggiudicati i biglietti arriverà una comunicazione via mail all'indirizzo indicato sul modulo on-line. «Un premio - ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana - per una parte dei nostri studenti che hanno raggiunto l'obiettivo della maturità. Un segno d'attenzione che vuole essere anche un incentivo a proseguire il percorso scolastico verso nuovi traguardi».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017