Unguento omeopatico ritirato a scopo precauzionale da farmacie e parafarmacie

Il prodotto è molto venduto anche on-line. Provvedimento necessario a causa della non conformità con le specifiche previste

L’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) ha disposto il ritiro, a scopo precauzionale, di un lotto di un farmaco omeopatico della ditta Wala Italia Srl. Si tratta del lotto n. A211331 scad. 29-2-2020 della specialità medicinale RHUS TOX FOLIIS 1% UNGUENTO – cod. 802118303. Il provvedimento si è reso necessario a seguito della comunicazione pervenuta dalla ditta Wala Italia, concernente la non conformità con le specifiche previste. Le confezioni sono vendute nei negozi di prodotti omeopatici e particolarmente su internet tra i vari negozi online, tanto italiani quanto stranieri. La ditta Wala Italia Srl ha comunicato l'avvio della procedura di ritiro che il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute è invitato a verificare.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017