A Melegnano si sono riaccese le luci della famosa Casa di Babbo Natale

Lo spettacolo di luci ci sarà tutti i giorni fino al 6 Gennaio, in Via Platani 31, dalle ore 17 alle ore 22, una festa per tutti, meno per i residenti

426 479 luci led e decorazioni biodegradabili

Melegnano - Si riaccendono le luci e con esse la magia della Casa di Babbo Natale. 426 479 luci led e decorazioni biodegradabili colorano la villa che si trova in Via Platani 31. Come ogni anno è possibile partecipare a questo vero e proprio spettacolo dalle ore 17 alle ore 20, fino al 6 Gennaio 2016. Da 30 anni il melegnanese Massimo Goglio riscalda i cuori dei più piccini e ridona agli adulti un po’ di fantasia perduta.

Purtroppo, anche in questo caso, non mancano i disagi che affligono i residenti della zona. Quest’ultimi vorrebero portare all’attenzione di tutti i problemi di ingorghi e la mancanza di posti auto, dovuti all'elevato numero di persone che ogni giorno vengono a visitare la casa, entrata perfino nel Guinness dei Primati. Per questi motivi servirebbe una maggior presenza di Forze dell’Ordine. Si auspica che questa grande opportunità per la città venga gestita nel migliore dei modi, affinchè grandi e piccini possano continuare a godere dei giochi di luce che, da sempre, colorano le serate natalizie di Melegnano.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017