A Melegnano sono arrivate le giostre: la Fiera del Perdono è alle porte

I luna park, tra le principali attrazione della classica festa melegnanese, saranno come di consueto presenti in viale della Repubblica e in viale Lazio, dove rimarranno fino a Pasquetta

Vietata la vendita di bevande in lattina e bottiglie di vetro

L’edizione 2018 della Fiera del Perdono, classica manifestazione che ogni anno attira a Melegnano migliaia di persone, è ormai pronta a partire. Lo testimonia l’arrivo in città delle giostre che, come di consueto, saranno presenti in viale della Repubblica, con le attrazioni di maggiori dimensioni, e in viale Lazio, con quelle più piccole. In questi giorni fervono infatti i lavori per l’installazione dei due parchi dei divertimenti, da sempre uno dei punti di maggior attrattività legati alla fiera, che apriranno ufficialmente al pubblico sabato 24 marzo. In base ad un’ordinanza emanata dagli uffici comunali, nei giorni feriali le giostre saranno attive in viale Lazio dalle 16.45 alle 23.30 e in viale della Repubblica dalle 14.30 alle 23.30. Nei festivi, invece, in entrambi i casi gli orari andranno dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 24, con la possibilità di estendere l’attività continuativamente per l’intera giornata al Perdono (giovedì 29 marzo), Pasqua e Pasquetta. La medesima ordinanza precisa inoltre che, presso i punti ristoro dei luna park, per motivi di sicurezza non si potranno vendere bevande in lattina e bottiglie di vetro, né queste ultime potranno essere distribuite come premio nei giochi. Le giostre rimarranno a Melegnano sino al lunedì di Pasquetta.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017