Melegnano: Asta pubblica per l'affidamento di un immobile confiscato alla criminalità organizzata

L'asta si svolgerà mercoledì 10 Febbraio alle ore 10.00, presso la sala della Giunta Comunale: Potranno partecipare enti e associazioni che si occupano degli anziani

Il locale tolto alla mafia diventerà la sede di attività a supporto dei cittadini

Melegnano - Mercoledì  10 Febbraio, a partire dalle ore 10.00, nella sala Giunta del Comune avrà luogo l’asta pubblica riguardante l’affidamento, in concessione, di un immobile che è stato confiscato alla criminalità organizzata. Più precisamente la struttura in questione, è quella sita in Via Lodi 39 al piano terra, comprendente tre vetrine e un alloggio di tre locali.
La confisca dell’immobile è avvenuta nel 2009, grazie all'intervento dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati alla criminalità organizzata. A partire dal 2012 lo stabile è entrato a far parte, a tutti gli effetti, del patrimonio dello Stato. Negli anni sono state diverse le attività che si sono susseguite all'interno dell'immobile. Enti e associazioni senza scopo di lucro, che offrono attività di aiuto agli anziani, potranno partecipare all'asta presentando la loro offerta entro le ore 12.00 di Lunedì 8 Febbraio. Volontà del Comune sarà quella di rendere lo stabile sede per attività di supporto e consulenza per i residenti della città. Inoltre, l’Amministrazione devolverà i ricavati per finalità sociali. Il bando di gara è possibile richiederlo all'Ufficio tecnico o scaricarlo direttamente dal sito del Comune.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017