Casa San Giuseppe, proposte di qualità per mattoni di solidarietà

Questo Natale apriti alla solidarietà e sostieni le iniziative di Casa San Giuseppe; contribuirai alla realizzazione di un grande progetto di accoglienza

Il logo di Casa San Giuseppe

Il logo di Casa San Giuseppe

L’associazione Casa San Giuseppe (ONLUS di diritto) nasce dal cuore e dalla volontà di due famiglie di Peschiera Borromeo (MI) che nel corso degli anni si sono trovate, attraverso modalità diverse mosse verso l’esperienza di carità e a condividere e prendere parte a progetti di affido per minori in difficoltà, anche temporanei e di emergenza.
 
Anche quest’anno Casa San Giuseppe vi propone di sostenere i suoi progetti: realizzazione di una Casa di Accoglienza per bambini ed adulti in difficoltà, promozione della cultura dell’affido, promozione di progetti di mutuo aiuto sulla genitorialità, promozione Progetto Famiglie Solidali.
Per l’autosostentamento di tali progetti qui di seguito sono elencate alcune nostre iniziative.
 
Panettoni
A fronte di una vostra libera donazione, la nostra associazione sarà lieta di farvi pervenire dei panettoni elegantemente confezionati che potrete a vostra volta donare. Per questa opzione e per meglio servirvi ed organizzarci, necessitiamo avere un vostro cortese riscontro quanto prima.
 
CSG Solidal Card
Trattasi di una card edita da Casa San Giuseppe che viene rilasciata dietro un’offerta e che dà la possibilità di accedere a sconti con ditte della zona convenzionate con l’associazione. Insieme alla tessera viene dato in regalo un cappellino stilizzato con il nostro logo. Anche questa card, incluso cappellino, può essere donata al posto del panettone tradizionale a clienti e dipendenti.
 
CSG Gift Supporter Card
Trattasi di tre card differenti (Verde, Giallo, Oro) che coinvolgono il sostenitore del progetto per un periodo di tempo determinato (minimo 1 anno) in cui viene richiesta la possibilità di contribuire al progetto con continuità firmando un accordo ed un RID bancario verso Casa San Giuseppe con cifre anche minime a partire da 10 euro mensili (card verde) - 20 euro mensili (card gialla) - 50 euro Mensili (card oro). Quindi, in aggiunta agli stessi benefici della Solidal Card, in pratica acquista una certa quantità di “Io Regalo Solidarietà” che consiste nell’avere la possibilità di far arrivare al destinatario del regalo una pergamena stilizzata dove si comunica che al posto del tradizionale oggetto, il donatore ha contribuito fattivamente alla realizzazione dei progetti di Casa San Giuseppe. Infine, ma non meno importante, il sottoscrittore di questa card godrà di agevolazioni fiscali importanti garantiti dalla legge che permette di detrarre una parte della quota versata.
 
Casa San Giuseppe per il Natale 2014 inoltre lancia un’iniziativa per tutta la collettività coinvolgendo i negozianti del territorio dove opera, in particolare nel Sud Est di Milano.
In concreto trattasi di promuovere fra i sostenitori dell’associazione e la cittadinanza la sottoscrizione delle Cards chiamate “CSG Solidal Card” e “CSG Gift Supporter Card” che verranno rilasciate dietro un’offerta.
 
Impegno per i Negozianti: i negozianti che aderiscono all’iniziativa, garantiscono ai clienti che presenteranno una CSG Card, gli sconti (esempio 20% di sconto sull’acquisto di un prodotto o su una minima spesa) o le condizioni vantaggiose evidenziati sulla brochure edita da Casa San Giuseppe dove comparirà l’elenco degli esercizi aderenti all’iniziativa senza alcun costo per l’esercente. La Card avrà validità annuale.
 
Impegno di Casa San Giuseppe: nei primi giorni di dicembre è partita la campagna dell’associazione presso i mercatini di Frazione, pubblicità sui giornali locali, volantinaggio nei luoghi di lavoro e davanti alle scuole, fuori dalle chiese per la sottoscrizione delle Cards che verranno consegnate a fronte di un offerta. L’associazione si impegna a regalare insieme alla Card un gadget proprio. Gli stessi negozianti potranno proporre alla propria clientela, se lo vorranno, la suddetta sottoscrizione. In questo caso la card rivestirà una funzione anche di carta fedeltà e il cliente stesso percepirà che il negozio in cui si è servito partecipa ad un progetto di solidarietà oltre ad offrirgli un ritorno conveniente per lo sconto o per le condizioni vantaggiose legate all’iniziativa.
 
L'elenco degli esercizi convenzionati, inoltre, verrà riportato sul sito dell’associazione.

Chiamaci come altri stanno già facendo; per voi è praticamente gratuito per noi una grande opportunità.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017