Peschiera, l'assessore alla cultura Chiara Gatti da Jerry Scotti alla trasmissione "Caduta Libera" |Video|Galley|

L'esponente della Lista Civica Peschiera Riparte si è cimentata con il gioco a quiz che mette in palio migliaia di Euro in gettoni d'oro

Sul nome dell'attrice francese sfuma il colpaccio

L’Assessore alla Cultura e alla Pubblica istruzione di Peschiera Borromeo, Chiara Gatti, ha partecipato come concorrente alla celebre trasmissione di Jerry Scotti “Caduta Libera” andata in onda in orario preserale su Canale 5, lunedì 2 gennaio 2017. L’esponente della lista civica Peschiera Riparte ha risposto agevolmente alle prime tre domande, la quarta domanda le è stata fatale. Infatti è stata eleminata con la spettacolare caduta nella celebre botola e non ha potuto contendere all’avversaria il titolo di campionessa che può valere decine di migliaia di Euro in gettoni d'oro.
1ª domanda:  «Cosi inizia “L’anno che verrà” di Lucio Dalla»;  Chiara Gatti ha risposto agevolmente con il titolo della famosa canzone “Caro amico ti scrivo”. 2ª  domanda: «Ci viene preso chi viene preso in giro»; anche a questa domanda ha risposto senza problemi “Per il bavero”.  3ª domanda: «Il Dio della guerra nell’Antica Grecia»: Chiara Gatti non ha avuto alcun dubbio ed ha risposto “Ares”. La 4ª domanda è stata fatale per il giovane assessore peschierese residente a San Bovio, infatti non ha saputo rispondere alla domanda di Jerry Scotti che le chiedeva quale fosse «il nome dell’attrice Francese Ardant». La risposta giusta era “Fanny” ma purtroppo non avendola data per tempo, la botola si è aperta e Chiara Gatti in “Caduta Libera” si è dovuta accontentare del premio di consolazione, il gioco in scatola del popolare quiz di Canale 5.
Giulio Carnevale

Le risposte di Chiara Gatti a "Caduta Libera", guarda il video

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017