Peschiera, piazza della Costituzione, si pattina sul ghiaccio, grazie alla Pasticceria Manuel e al Ristorante tredici.09 |Gallery|

L’iniziativa dei due pubblici esercizi di Mezzate, accolta con grande entusiasmo da grandi e piccini, continuerà fino al 31 Gennaio 2017

Ciro Milo e Sergio Trevisan

Ciro Milo e Sergio Trevisan Titolari del Ristorante Pizzeria tredici.9 e Bar Pasticceria Manuel

Peschiera On Ice alla pista per il pattinaggio su ghiaccio "Manuel-tredici.9 "

Giovedì 8 dicembre è stata inaugurata la pista per pattinare sul ghiaccio in Piazza della Costituzione a Peschiera Borromeo. Sergio Trevisan e Ciro Milo i due titolari del Bar Pasticceria Manuel e del Ristorante Pizzeria tredici.9, in occasione delle festività natalizie, hanno voluto trasformare la grande piazza dove affacciano i loro esercizi commerciali, in un luogo magico, per rendere unico l’imminente periodo di festa. La magia della pista con la musica e l'ebbrezza di scivolare sui pattini, crea un ambiente stimolante e divertente, un’ occasione di relax e di svago durante le feste di dicembre e gennaio per grandi e piccini. Sergio e Ciro invitano famiglie e amici a pattinare in compagnia, per esibirvi in armonici passi di gruppo, in piroette magiche o in esilaranti scivolate! Tutti i principianti così come gli esperti, sono invitati a trascorrere le festività natalizie sulla Pista Manuel-tredici.9 fino al 31 gennaio 2017. «Questa è una bellissima piazza – raccontano i due commercianti peschieresi –, purtroppo non è mai stata valorizzata, le nostre attività ricevono molto dai residenti, in questo modo vogliamo dire grazie ai cittadini che preferiscono i nostri esercizi. Siamo molto attaccati alla tradizione e contribuire a rendere magici questi momenti che fin da bambini portiamo nel cuore, e nello stesso tempo dare il nostro contributo per creare un atmosfera di festa, per tutta la comunità, ci rende orgogliosi di aver promosso questa iniziativa. Vogliamo – concludono i due negozianti – ringraziare anche gli sponsor della manifestazione, che attraverso il loro contributo ci hanno aiutato a sostenere le spese, la Pro Loco  e il Comune di Peschiera che ha rilasciato i permessi».

Il corrispettivo per accedere alla pista è di Euro 6,00 se si è sprovvisti di pattini, al prezzo di 2 Euro è possibile noleggiarli. Sui prossimi numeri di 7giorni edizione cartacea, potrete ritagliare un buono sconto di 2 Euro da poter usare da lunedì a venerdì esclusi festivi e prefestivi.

In programma ci sono numerose iniziative dedicate alle famiglie e alle scuole, infatti sarà possibile partecipare ai laboratori per piccoli pasticceri e pizzaioli organizzati dalla Pasticceria Manuel e dalla Pizzeria tredici.9, sarà possibile consumare la cena mentre i bambini pattinano tranquillamente sulla pista del ghiaccio. Con la collaborazione del Comune di Peschiera Borromeo sarà data la possibilità a tutte le scuole della città, di partecipare a dei corsi di pattinaggio organizzati con maestri professionisti, ad un prezzo simbolico.
Buon divertimento.
Informazioni Tel. 02 547 2621.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017