Bennet acquisisce l’ipermercato e il centro commerciale Carrefour di San Giuliano Milanese

Il punto vendita sarà interamente riorganizzato secondo il modello commerciale di Bennet. Garantita l’occupazione di tutti i 120 dipendenti

L'ipermercato Carrefour di San Giuliano pronto a passare sotto il controllo di Bennet

L'ipermercato Carrefour di San Giuliano pronto a passare sotto il controllo di Bennet

Continua il percorso di crescita di Bennet, azienda comasca leader nella grande distribuzione, che ha annunciato ufficialmente l’acquisizione dell’ipermercato e del centro commerciale Carrefour di San Giuliano Milanese. Un’ operazione che porta a 74 il numero totale di punti vendita a marchio Bennet. L’accordo siglato, che prevede di garantire l’occupazione di tutti i 120 dipendenti operativi a San Giuliano, va ad arricchire e integrare il presidio territoriale di Bennet in un’area strategica come la provincia di Milano. Le due attività che passano sotto il controllo di Bennet sono infatti situate lungo la via Emilia. L’attuale superficie di vendita dell’ipermercato è di circa 7.300 mq, mentre il centro commerciale, in cui oltre all’ipermercato sono attivi circa 20 negozi, supera i 16.500 mq. Il programma di conversione dell’ipermercato di San Giuliano Milanese prevede che a settembre il punto vendita sia completamente integrato nella strategia commerciale di Bennet. Questo primo passaggio comporterà quindi la sostituzione immediata dell’insegna, l’inserimento in assortimento di tutte le linee dei prodotti a marchio e l’attivazione del programma fedeltà Bennet Club. Entro fine anno l’ipermercato sarà totalmente rivisto secondo il modello commerciale di Bennet e con il 2022 sarà attivato anche a San Giuliano il servizio di eCommerce Bennet. Parallelamente anche la galleria commerciale con i suoi circa 20 negozi sarà oggetto di restyling e completa ricommercializzazione.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.