Sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico: Scuolabus e Piedibus

Le iscrizioni al servizio Scuolabus per l’anno scolastico 2016/2017 si potranno effettuare esclusivamente con modalità online

Scuolabus Segrate

Scuolabus Segrate

Ecco le istruzioni per la compilazione dei moduli online

Fino al 31 maggio possono iscriversi solo gli studenti residenti, già iscritti al servizio nell'anno scolastico 2015/2016. Dal primo di giugno le iscrizioni sono aperte a tutti gli studenti residenti e dal primo di luglio anche ai non residenti, in funzione della disponibilità dei posti.
Le iscrizioni al servizio Piedibus per l’anno scolastico 2016/2017 invece, sono aperte da maggio per tutti gli studenti, residenti e non residenti. Il servizio è completamente gratuito e per iscriversi è sufficiente scaricare, compilare il modulo e consegnarlo con fototessera in allegato allo Sportello S@C, oppure inviarlo mediante posta elettronica o fax.
«Anche per l’anno prossimo il Comune ha confermato questi due importanti servizi per le famiglie – commenta l’assessore alla Mobilità Viviana Mazzei -. Mi auguro che si iscrivano il maggior numero di alunni segratesi, contribuendo così a diminuire il traffico sulle nostre strade e a sensibilizzare i più giovani a una mobilità sostenibile».
I dettagli e i moduli di iscrizione per entrambi i servizi  si trovano sul sito del Comune www.comune.segrate.mi.it al link http://www.comune.segrate.mi.it/informa/news/trasporto_scolastico_2016.html

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017