Charlie Brown Store: un bar tabacchi speciale

I quattro soci vedono la loro attività diventare, in pochissimi anni, uno dei bar-tabacchi più importanti della zona. Nel 2009, arriva casualmente l'occasione di sfruttare un locale adiacente, già proprietà di alcuni soci, lasciato orfano da un'altra attività a cui veniva affittato; i titolari decidono di non riaffittare il locale, ma di utilizzarlo come espansione della tabaccheria e di iniziare quindi a commercializzare prodotti per fumatori e articoli da regalo: nasce così il "Charlie Brown Store". E nascono così le collaborazioni con grandi aziende come Dal Negro, Zippo e ITA, che consentono ai proprietari di offrire ai clienti la possibilità di acquistare articoli da collezione, argenteria, bigiotteria, bomboniere, tavoli da poker, giochi in scatola, carte da gioco e una vasta gamma di accessori per fumatori. Nello stesso anno, l'attività diventa anche on line: viene affidata a Davide, collaboratore di famiglia, la vendita degli articoli dello Store su E-bay. Vi è possibile acquistare oggetti dello Store on line, collegandovi al sito http://stores.ebay.it/store-charlie-brown.
Di recente, l'assetto del negozio è stato nuovamente rivoluzionato: con lo spostamento dell'agenzia contigua, si riesce a espandere la superficie totale da 100 a circa 300 metri quadrati, disposti su due livelli. Il bar e la tabaccheria vengono quindi divisi, rendendo l'afflusso più agevole e organizzato. Lo Store viene assimilato alla tabaccheria, e diventa "Charlie Brown Tobacco e Store". Se avete un amico fumatore, è certamente il posto adatto per acquistare un regalo di Natale: potrete trovare almeno 300 tipi di sigarette, sigari, toscani, cartine, accendini e ogni tipo di accessorio. Cesti e pacchi regalo verranno curati nei minimi dettagli! Inoltre, gli amanti del poker e dei giochi da tavolo troveranno il primo piano interamente dedicato alla loro passione. Persino chi colleziona articoli medievali e repliche di armi storiche potrà trovarne un vasto assortimento al piano intermedio. Al piano terra troverete inoltre orologi da parete, bomboniere, angeli, fatine, gnomi, Troll da collezione, e, soprattutto, le miniature Disney, che fanno giungere a Mombretto di Mediglia gli appassionati da ogni angolo d'Italia per acquistarle. Ovviamente, anche i bambini potranno trovare giochi, gadgets di ogni tipo e un grande assortimento di caramelle; in più, in questi giorni, troveranno la casella della posta di Babbo Natale, che arriverà in persona alla grande festa che si terrà la sera della Vigilia, per consegnare i regali richiesti.

Charlie Brown Store, via Primo Maggio 1, 20067 Mombretto di Mediglia, tel. 02 90687384, http://stores.ebay.it/store-charlie-brown

Aperto tutti i giorni.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017