Gruppo Autotorino, giugno è il mese giusto per cambiare auto

L'azienda leader nel settore vendita di automobili, è sta premiata da Hyundai per professionalità e gentilezza nei confronti dei clienti, ai quali offre fino al 30 giugno la formula "Summer beach 2015"

Gruppo Autotorino Spa è la prima azienda dealer auto per dimensioni e fatturato in Italia. Controlla 36 concessionarie distribuite in 13 province, tra Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Rappresenta 13 brand auto e riunisce 740 collaboratori. 
Oltre all'attività di vendita, nuovo e usato, Gruppo Autotorino dispone di una capillare rete di servizi al cliente che va dall'assistenza alla riparazione, avvalendosi di professionisti qualificati. In tutte le proprie sedi, inoltre, l’azienda offre prodotti assicurativi e finanziari su misura per le esigenze di ciascun cliente. Forte propensione per l’innovazione e grande attenzione per il cliente, questi i valori fondamentali. Andando in controtendenza, quest’anno sarà giugno il mese perfetto per abbandonarsi all'imbarazzo della scelta: Con l’arrivo dell’estate Autotorino propone la formula “Summer beach 2015” che permette di cambiare auto entro il 30 giugno, ordinando una vettura nuova o scegliendo un usato di massimo 12 mesi presente in rete, attivando un finanziamento personalizzato ed iniziare a pagare a settembre. Con questa iniziativa l’azienda si pone l’obiettivo di andare incontro al cliente, non vincolandolo all'attesa di un periodo determinato per la scelta di cambiare auto. Inoltre si potrà avere uno sconto immediato di 500 euro sul prezzo della vettura. In piena tranquillità, a settembre si inizierà a pagare la prima rata del finanziamento che i consulenti delle filiali Autotorino costruiranno su misura delle esigenze di ciascun cliente. 
A dimostrazione della serietà dell’operato di Autotorino, l’azienda è stata premiata con il riconoscimento best-performer Csi Hyundai Europe. La premiazione effettuata da Hyundai Europa riguarda i servizi rivolti alla soddisfazione del cliente. Questo titolo è infatti frutto dei risultati delle indagini di soddisfazione che Hyundai ha condotto sui Clienti di Autotorino circa l’esperienza vissuta, a partire dal processo d’acquisto, sino ai successivi aspetti di assistenza. Un dato, quindi, sopra le parti ed estremamente trasparente, a rappresentare come la filosofia aziendale si traduca in prassi quotidiana.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.autotorino.it

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017