Domenica 2 marzo dalle 17 : Chiacche-Rico quando sul vino si scherza solo a Carnevale

Da Rico, vini sfusi ed enoteca, non ci si annoia mai. Domenica 2 marzo, dalle 17:00 alle 19:30 in occasione dei festeggiamenti per il Carnevale 2014, la bottega per eccellenza del buon vino quotidiano ha organizzato un evento a tema con la festa più irriverente dell’anno. Rico apre le porte della sua bottega a tutti quelli che vorranno degustare i piaceri di bacco accompagnati dai classici dolci di carnevale per quattro chiacchiere in compagnia. Chiacchiere e prosecco, naturalmente offerti da Rico. Se è vero che il carnevale nasce per sovvertire per un breve periodo dell’anno l’ordine precostituito, da Rico si scherza in compagnia di Dionisio solo in questo periodo dell’anno, per il resto il vino rimane una cosa seria.


Da Rico si possono trovare 18 tipologie di vini sfusi provenienti dal Veneto e dal piacentino. Da Rico ogni cliente viene preso per mano e accompagnato nella scelta del vino che più si addice ai propri gusti.
Tutti gli assaggi sono assolutamente gratuiti, e per risparmiare ulteriormente potete portare le vostre bottiglie o damigiane vuote che Rico provvederà a riempire con la vostra scelta. Il vino sfuso è un ottimo metodo per risparmiare economicamente ed ecologicamente. Oltre al vino sfuso potrete trovare grappe di ogni genere: morbide, secche, aromatizzate. E in più vino in bottiglia proveniente da cantine meticolosamente selezionate di tutte le regioni d'Italia. Vini sfusi da Rico, via Liberazione 43 Peschiera Borromeo, tel. 347 585 0310347 585 0310, www.facebook.com/vineriadarico

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017