Paullo, torna Atmosfere di Natale, il mercatino della città che anticipa le feste

Addobbi natalizi, articoli regalo, dolci, prodotti tipici e street food invadono la città per il weekend

Paullo - Ritorna la terza edizione di “Atmosfere di Natale”, il tradizionale mercatino natalizio che si svolgerà per le vie principali del centro (Via Mazzini, Piazza della Biblioteca, Piazza Berlinguer, Piazza Pertini) il 2 e il 3 dicembre dalle ore 9,30 alle ore 19,30.
L’evento, organizzato dall’Agenzia Cinzia Miraglio di Crema con la collaborazione del Comune, propone un mercatino creativo, accompagnato da prodotti alimentari tipici, articoli regalo e addobbi natalizi realizzati artigianalmente. Si dividerà nelle due giornate di sabato e domenica offrendo diverse attività di contorno. Oltre al mercatino variopinto, ci sarà uno spettacolo di musica itinerante della “Banda dei Babbo Natale” e una grande area giochi per bambini con Mega Jumping. La domenica mattina inoltre la Croce Bianca di Paullo organizzerà la Polentata di Solidarietà, in collaborazione con i negozi della zona, offrendo della polenta calda tutto il giorno.
Un appuntamento gradito ai più per trascorrere un weekend in serenità e allegria insieme a tutta la famiglia, accompagnati dalla caratteristica atmosfera natalizia.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017