AAA cercasi Babbo Natale: Galleria Borromea apre le selezioni per il personaggio più amato dai bimbi

Un contratto da 2.000 euro per il vincitore che intratterrà i più piccoli per dieci giorni nel periodo dal 6 al 24 dicembre.

AAA cercasi Babbo Natale

AAA cercasi Babbo Natale Aperte le selezioni presso la Galleria Borromea

A Galleria Borromea, il grande shopping center di Peschiera Borromeo, è già Natale! Il centro commerciale, per tutto il mese di novembre, si è lanciato nella ricerca nientemeno che di Babbo Natale! L’evento “AAA cercasi Babbo Natale” si pone l’obiettivo di selezionare la persona che presenzierà nei principali eventi di intrattenimento che si svolgeranno presso la Galleria dal 6 al 24 dicembre 2014, in pieno periodo natalizio. Ma quali sono i requisiti necessari per partecipare alla selezione? I candidati dovranno avere preferibilmente un’età superiore ai 50 anni, la corporatura adeguata per rappresentare il personaggio più amato dai bambini, gli occhi chiari e una folta barba. Insomma, tutte le caratteristiche che riflettono l’immaginario tradizionale di Babbo Natale. Il vincitore - che sarà selezionato non solo in base alle caratteristiche fisiche ma anche e soprattutto per le attitudini caratteriali, quali la sua abilità con i bambini e la sua simpatia - avrà poi il compito di intrattenere ed emozionare i piccoli clienti del centro commerciale, con la sua presenza rassicurante e coinvolgente. L’offerta di lavoro prevede una retribuzione di 2.000 euro per le giornate lavorative del 6, 7, 8, 13, 14, 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre (principalmente weekend). Per candidarsi e partecipare alla selezione che dà la possibilità di ricoprire il ruolo dell’amatissima figura - oltre che per ricevere qualsiasi informazione in merito - si può contattare l’indirizzo e-mail babbonatalecercasi@galleriaborromea.com. Non dimenticate di inviare una vostra foto! Il casting culminerà nella selezione pubblica di domenica 30 novembre, alle ore 16, data in cui tutti i pre-iscritti si esibiranno sul palcoscenico dello shopping center davanti a una giuria qualificata che ne valuterà aspetto, doti comunicative ed empatiche, simpatia, abilità e attitudini caratteriali peculiari. Una buonissima occasione lavorativa, sotto tutti i punti di vista, che permetterà al prescelto di divertirsi e mettersi in gioco.
A questo proposito, il direttore del centro, Diego Negretti, ha così commentato: «Il casting di Babbo Natale, oltre a rappresentare un divertente e originale evento d’intrattenimento, è ideato anche per assumere un risvolto sociale. Infatti, alla luce del perdurare della crisi economica e occupazionale, non può passare in secondo piano il fatto che al fortunato vincitore verrà offerto un impiego, seppur a termine, adeguatamente retribuito».
Per info, chiamare la segreteria organizzativa, tel. 334.8510065 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

2 commenti

giuseppe :
non riesco a spedire emeil al babbonatalecercasi@galleriaborromea.com.mi dice che e sbagliata cosa devo fare? grazie arrivederci | mercoledì 19 novembre 2014 12:00 Rispondi
Francesca :
Buongiorno, l'indirizzo e-mail da lei riportato (babbonatalecercasi@galleriaborromea.com) è corretto. Riprovi, magari da un altro account di posta; se ancora non riesce, le consiglio di recarsi direttamente presso Galleria Borromea. Cordialmente, Francesca Tedeschi - 7giorni Staff | giovedì 20 novembre 2014 12:00 Rispondi