Ottica Borromeo, per le feste o per la vita affida la tua vista alla qualità

Un’esperienza diversa e lontana da quella dei centri commerciali focalizzata sulla cura dei dettagli

A venderti un paio d'occhiali sono capaci tutti, ma a farti vedere bene, pochi

«Non possiamo, per quanto ci sforziamo, vederci come ci vedono gli altri, ma questa non è una buona ragione per non portare gli occhiali».
Questo è l’incipit di informazione che si legge sulla pagina Facebook di Ottica Borromeo, il centro ottico specializzato di via Dante nella frazione di Bettola, che vanta trent’anni di tradizione. Dal 2010, alla guida del centro c’è Matteo Castellani, ottico e optometrista, che è promotore di una filosofia etica e professionale lontana dalle anonime esperienze dei centri commerciali. Ottica Borromeo cura con attenzione i dettagli di ogni proposta. Il negozio è infatti diviso in tre parti: la prima è diretta alla pura vendita mentre le altre due sono concentrate sulla parte professionale, cui è dedicato un peso e una rilevanza importante. All’interno di questo, i servizi sono modulati in  modo da rispondere a tutte le esigenze dei clienti: analisi visiva optometrica, applicazione lenti a contatto RGP, applicazione lenti a contatto morbide e infine, training visivo. Per quanto concerne la vendita, i prodotti si differenziano dalla vastità di brand presenti sul mercato. Non troverete griffe da discount ma ottimi prodotti unici, originali e al prezzo giusto. L’obiettivo di Ottica Borromeo è quello di offrire un’esperienza differente, migliore, che sia ricordata con piacere. Matteo Castellani ha una grande capacità di ascolto e la sua preparazione sempre al passo con le novità del settore,  gli permette di individuare soluzioni efficaci per ogni tipo di problematica.
Per la stagione invernale, Ottica Borromeo ha selezionato una serie di occhiali polarizzati adatti ad appassionati e sportivi per gustarsi al meglio i week end sulla neve. Inoltre con l’arrivo del Natale, propone gli ultimi modelli di occhiali estivi con una forte scontistica.
Anche l’attenzione ai brand proposti in vendita è attentamente valutata, la presenza di aziende italiane che producono occhiali di alta linea, come la Liò Factory, l’azienda veneta che proprio quest’anno ha vinto il Silmo d’Or alla Fiera di Parigi, sono un esempio … è il caso di dire “sotto gli occhi di tutti”.
Da Ottica Borromeo puoi trovare montature, occhiali confortevoli, un grande assortimento di pezzi unici, un’attenzione particolare ai prezzi e tanta professionalità. Una menzione speciale Ottica Borromeo l’ha conquistata sul campo, infatti è pubblicamente riconosciuto dalle mamme, come Centro Kid’s friendly. Sarà per la predisposizione dovuta ai suoi cinque figli, ma se c’è qualcuno in circolazione che riesce a fare digerire gli occhiali ai bambini quello è proprio Matteo Castellani.
A venderti un paio d'occhiali sono capaci in molti ma farti vedere bene, pochi.

Aperto dal martedì al sabato: 9:00-12:30/15:30-19:30

Ottica Borromeo,
Peschiera Borromeo, Via Dante Alighieri 2,
Telefono: 02 547 3493
Profilo Facebook: Ottica Borromeo
Sito web: www.otticaborromeo.it

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017