Peschiera, "La Movida" cambia look e diventa "Wiki’S"

Stessa gestione, stesso locale, ma con tante tante novità, perché come dice il logo stesso, Wiki’S è molto più di un self-service

Wiki'S

Wiki'S

«È la passione per il nostro lavoro che ci porta a fare sempre del nostro meglio»

Situato all’interno di un complesso industriale con ampio parcheggio, Wiki’S offre ai propri clienti un menù a basso costo con una gustosa cucina casereccia. Seppur l’ambiente da fuori può sembrare inusuale, entrando troverete un ambiente accogliente a gestione familiare e con un personale cordiale e simpatico; non dovete aspettarvi un ristorante a tutti gli effetti ma nemmeno una semplice “mensa aziendale”.
Dal lunedì al venerdì a pranzo, Wiki’S propone un menù fisso che comprende primo, secondo, contorno e bevanda a soli € 9,00. Ma Wiki’S non è solo un self-service ma è anche pizzeria con forno a legna. Il locale offre una pizza matura e altamente digeribile, la pizza di Wiki’S non è solo buona ma anche genuina. A testimonianza della professionalità e delle capacità del pizzaiolo, la “Scuola Verace Matura” di Francesco Cammarota ne ha riconosciuto la qualità consegnando l'attestato d'Eccellenza alla pizzeria. Scuola dove Il pizzaiolo di Wiki'S ha frequentato i corsi di specializzazione per migliorare la tecnica ed offrire ai propri clienti un prodotto sempre all’avanguardia.  Non spaventatevi da tutto questo, perché una buona pizza si può mangiare anche spendendo poco, difatti, la pizzeria propone un menù base composto da una selezione di pizze classiche compreso di bevanda con yogurt o frutta o caffè a soli € 6,50, oltre naturalmente ad una ricca selezione di pizze e “panozzi" tutti da provare. Ma non finisce qui perché per accontentare proprio tutti Wiki’S ha arricchito la propria offerta con insalatone, pane fatto in casa, dessert caserecci e una piccola rosticceria, che prepara pizza al trancio, focacce ripiene, arancini, crocché alla napoletana, panzerotti e molto altro ancora. Ogni giorno Wiki’S offre un menù giornaliero che varia seguendo le stagionalità del mercato, curato nell’aspetto e nel gusto. Infatti per lo staff di Wiki’S «La cucina è una cosa seria». «Non abbiamo – dichiara il gestore del locale - troppe pretese sulle vendite, vogliamo semplicemente offrire un pasto di buona qualità per una veloce e sana pausa pranzo e far capire alle persone che anche in un self-service si può mangiare bene. È la passione per il nostro lavoro che ci porta a fare sempre del nostro meglio, perché con pochi ingredienti è possibile fare piatti eccellenti mantenendo e rispettando le tradizioni della nostra terra. La soddisfazione per quello che facciamo quotidianamente, per l’amore che mettiamo nella preparazione dei piatti proposti  lo leggiamo negli occhi dei nostri clienti, che una volta provata la nostra cucina ci rivolgono attestati di stima. Motivo di grande orgoglio per noi. Se ci metti il cuore in quello che fai - conclude il titolare di Wiki'S- quel battito lo sentiranno anche i clienti». Wiki’S è molto più di un Self-Service quindi non fermatevi all’apparenza, entrate e noterete la differenza.

Wiki’s,  Via G.Di Vittorio, 7 – Peschiera Borromeo (MI) Tel.02.43121386

Oppure seguiteci sulla pagina facebook: www.facebook.com/lamovidasrls

Wiki'S -Menù Cenone di San Silvestro

Wiki'S -Menù Cenone di San Silvestro

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017