Peschiera, nasce AggregaAzione, la nuova task force che aiuta cittadini e imprese a sconfiggere la burocrazia

Disperazione, suicidi di padri di famiglia e imprenditori, impara come difenderti, Domenica 24 alle ore 15 una dimostrazione pratica aperta a tutti

Ecco i servizi di AggregaAzione, le leggi ci sono, basta trovarle e usufruirne

A Peschiera Borromeo i cittadini potranno trovare a propria disposizione una rete di professionisti, ovvero commercialisti, avvocati, tributaristi e mediatori civili, pronti a fornire utili consigli per combattere la burocrazia: è AggregaAzione Milano. Un esempio? Aprendo i canali dei finanziamenti europei, basta infatti avere una partita IVA, non essere cattivo pagatore, e persino i 18enni otterranno denaro in 45 giorni senza dare garanzie. Grazie all’accordo con l’Associazione Consumatori Italiani Riuniti, da AggregaAzione Milano si troverà serietà e professionalità, per affrontare e vincere questioni quali crisi, disoccupazione, licenziamenti, mancanza di denaro, guerre, lotte contro Equitalia, ingiustizie di ogni genere subite dalla pubblica amministrazione, adempimenti fiscali. Aggregazione Milano di Peschiera Borromeo, nasce per aprire i cassetti degli archivi normativi, perché ha scoperto che le leggi per fare ripartire la nostra economia esistono, basta usufruirne.
Quali servizi si potranno trovare? Di seguito si forniranno alcuni esempi:
1)   Apertura sportello Difesa del Consumatore.  Domenica 24 Gennaio alle ore 15 presso la sede di Peschiera Borromeo si terrà una conferenza che spiegherà ai citttadini come e quando difendersi dalle multe ingiuste di Tutor e Autovelox ma sopratutto come leggere le bollette delle utenze affinchè vengano rimborsate le voci sbagliate. Se decidete di partecipare portate le vostre bollette. 
2) Apertura nuovo sportello ufficio postale a Peschiera Borromeo: Grazie al nuovo il DDL Renzi ed un accordo con poste italiane, AggregAzione ha aperto un vero e proprio ufficio postale. Niente più code all'ufficio postale di peschiera Borromeo, perché non sarà il cittadino ad andare alla posta per spedire raccomandate, pagare bollettini, bensì sarà la posta ad andare incontro al cittadino o all'azienda per ritirare le raccomandate.
3) Apertura nuovo sportello per l’immigrazione: Qualsiasi immigrato non dovrà più girovagare decine di uffici per ottenere il permesso di soggiorno o il rinnovo dello stesso. Penserà a tutto AggregaAzione.
4) Apertura Sportello CAF e patronato: Lo sportello del CAF e del patronato eroga tutti i servizi tipici di un CAF, quali: pensioni, disoccupazioni, 730, modelli unici, isee, imu, tasi, red, successioni, trascizioni contratti d'affitto, rapporti con equitalia, agenzia delle entrate, inps. 
5) Commercialisti, Tributaristi e avvocati, consulenti del lavoro e tanti altri professionisti: AggregaAzione forma un gruppo dove ognuno ha la propria specializzazione, quindi, si avrà il dipartimento contabilità, il dipartimento buste paga, il dipartimento che si occupa di sgravi e ricorsi contro cartelle esattoriali, il dipartimento in materia di sicurezza sul lavoro. 
6) Apertura Camera di Conciliazione: Anche per le più banali liti ( tra i vicini di casa, tra fratelli e sorelle per l'eredità) ci si rivolge subito all'avvocato e al giudice, dove per vedere riconosciuti i propri diritti trascorrono tempi biblici e si spendono molti soldi. Con il tentativo di conciliazione le parti (cittadini o aziende) in litigio fra di loro, possono presentarsi davanti al mediatore, che come professione cerca di trovare una soluzione insieme alle parti. Se la soluzione non si trova il costo che si sostiene è di 40 euro se invece si trova, viene redatto un verbale, che viene omologato diventando a tutti gli effetti una sentenza identica a quella di un giudice (decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69). 
7) Dipartimento assicurativo: Assicurazioni su veicoli, assicurazioni sulla casa, assicurazioni su infortunio, insomma, tutti i tipi di assicurazioni che possono venire in mente al lettore con prezzi dimezzati e condizioni che non potreste nemmeno credere, sempre in osservanza delle normative europee.
8) Accesso ai fondi comuni europei: aggregazione Milano applicando la legge 662/96 è in grado di fare ottenere alle Piccole aziende o a chi vuole aprire una piccola azienda, 22.000 euro in 45 giorni senza bisogno di garanzie, fidejussioni eliminando completamente firme, trafile burocratiche. Non vi è alcun imbroglio, è sufficiente andare su internet digitando legge 662/96 e apparirà il sito dello stesso ministero dello sviluppo economico che spiegherà il meccanismo.

Questi sono solo alcuni dei servizi offerti da AggregaAzione, e nel caso ci si stia chiedendo il prezzo per essere assistiti da questa task force la risposta è semplice, pochissimo. Infatti tutta la struttura si basa sulla condivisione dei costi, e le decine di professionisti che vi lavorano si suddividono i compiti ma anche i costi, esattamente come in un appartamento per ridurre il costo dell'affitto. 
Per scoprire gli altri servizi e trovare finalmente una soluzione ai propri problemi, basta contattare AggregaAzione Milano al numero 02.51.65.07.29, via mail info@aggregazione.com o sul sito web www.aggregazione.com. La sede di Aggrega-Azione Milano Srl si trova in via Galieleo Galilei 6, Peschiera Borromeo.