Prendi il sole, immergiti in piscina, gioca a beach volley, lanciati sugli scivoli e goditi il relax, immerso nel verde del Sud Est milanese!

Un parco acquatico a misura di grandi e piccini che all'occorrenza si può trasformare nella location ideale per feste estive a bordo piscina. E in inverno i party potrebbero continuare...nella spa.

Acqua, sole e relax nel Sud Est Milano. Per chi non sapesse dove passare l’estate, l’Acquasportpark di Pantigliate costituisce una valida proposta. La struttura circondata dal verde ricorda più un villaggio vacanze che non il solito parco acquatico. Ordine e rispetto delle regole sono le parole chiave che vigono all’interno del complesso. E che ne garantiscono la tranquillità. Chi teme di ricevere una pallonata in faccia mentre è spaparanzato al sole, chi non vorrebbe sorbirsi la sigaretta del vicino d’ombrellone e chi odia essere schizzato da sconosciuti mentre sta temprando il suo fisico al contatto con l’acqua, qui può tirare un sospiro di sollievo. Perché lo staff è stato istruito a far rispettare norme e divieti. Nelle vasche non ci si tuffa e si fuma solo nelle aree preposte. Non si corre e si può giocare con la palla solo nei campi - due - di beach volley con terreno in sabbia o in quello di calcetto in erba sintetica. I bimbi dai due ai dieci anni, e in base alla statura, si divertono sugli scivoli della Laguna baby, circondati da colorati pupazzi che spruzzano da naso, bocca e occhi allegre fontane. I più grandi e alti, invece, possono sperimentare la Collina degli scivoli e le discese dal Black cannon o dal Foam. Gli adulti, a loro volta, possono godersi il sole in riva alla Laguna blu e nuoticchiare. E se tra un bagno e l’altro si fa sentire un languorino si può scegliere di pranzare al Lilla bar. Uno spazio che, all’occorrenza, su prenotazione, dalle ore 20.00 alle 24.00, può trasformarsi nella location ideale per feste di compleanno, addio al nubilato, laurea o per celebrare, secondo la tendenza americana, un divorzio e la fine agognata di un amore che, in fondo, negli anni, si è rivelato per quel che era. Il costo per l’affitto dello scivolo Foam è di circa 200 euro, a cui bisogna aggiungere il prezzo del catering da concordare con gli chef dell’AcquaSpa. Ma festeggiare un compleanno non è appannaggio solo degli adulti. Anche le famiglie, per i loro piccoli, possono affittare un’area della struttura di Pantigliate per un party a bordo piscina, a misura di bambino, con tanto di animatori. E per chi volesse coniugare una giornata all’acquapark con qualche ora alle terme c’è la possibilità di usufruire di pacchetti a prezzi vantaggiosi. Per informazioni, orari e costi: 02.90605029, www.acquaparkmilano.it.

Alessandra Moscheri

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017