Riapre "La Casa del Gelato", un pezzo di storia restituito alla città

Sono giorni di ultimi preparativi e ritocchi: sabato 5 aprile riapre “La Casa del Gelato” all’Idroscalo e rimarrà sempre aperta fino al 30 settembre. Al centro dell’offerta alla clientela il re è sempre un ottimo gelato totalmente artigianale servito con maestria in un contesto di rara bellezza dove è possibile fruire di numerosi servizi gratuiti come l’ampio parcheggio e la rete wi-fi, arricchito e contornato dalla ricerca di nuovi gusti e sapori. Non mancheranno anche una serie di eventi e iniziative collaterali per accogliere il desiderio di svago di tutti.

«Quest’anno riprendiamo con la gestione diretta del locale da parte della proprietà – spiega Roberto, direttore di Sala –. I locali sono stati completamente rinnovati per offrire alla clientela una cornice all’aria aperta sempre più accattivante. L’intenso lavoro di remake ha interessato anche la selezione di prodotti per la produzione di gelati dal gusto ricercato, per la preparazione delle gustose pizze e dei piatti freddi».
«Variegato e ricco anche il cartellone degli appuntamenti – spiega Valentina, una delle titolari –: dal 1° giugno si balla il giovedì e il venerdì, mentre la serata del martedì e mercoledì intercetta un trend molto in voga tra i giovani in questo periodo e cioè la serata con i giochi di intrattenimento, karaoke e piano bar. Anche durante i mondiali sarà possibile godersi lo spettacolo del calcio gustando un ottimo gelato; abbiamo infatti predisposto un megaschermo per la trasmissione delle partite. Abbiamo in cantiere tante altre idee che stiamo valutando e sviluppando per trasformare il nostro locale in un punto di riferimento della movida milanese».
“La Casa del Gelato” riconferma inoltre la sua grande ricettività offrendo spazi adeguati (anche all’interno) per ogni tipo di festa. Dal compleanno al pranzo di fine anno della classe o della squadra: in ogni occasione sarà possibile gustare la fantastica pizza al trancio di Cinzia. Lo spazio non manca nemmeno per i gruppi più numerosi, la sala interna può ospitare oltre 100 coperti. La splendida cornice del parco, da quest’anno, sarà a disposizione anche di chi intende pranzare con qualcosa di sfizioso durante la settimana e per chi vuole offrire ai propri clienti o ospiti un pranzo di lavoro all’aria aperta.
Tra le novità il patron Gianni si lascia sfuggire a mezza voce: «… deve provare il “gusto dell’amore”, è afrodisiaco; ha una ricetta segretissima e lo facciamo solo noi!».
Per informazioni: tel 02/51650620 - info@casadelgelato-mi.it - www.casadelgelato-mi.it