San Donato: "A faccio comme me piace" un appuntamento per i più piccoli da Rossopomodoro

A partire dal giorno 24, tutti i Lunedì del mese di Ottobre e Novembre

Piccoli pizzaioli per una sera

San Donato- A partire da Lunedì 24 Ottobre alle ore 19.30 e per tutti i Lunedì dei mesi di Ottobre e Novembre, da Rossopomodoro a San Donato il andrà in scena il giocopizza "A faccio comme me piace". La faccio come mi piace, un appuntamento ludico-gastronomico durante il quale i veri protagonisti saranno i bambini a partire dai tre anni d'età. I più piccini riceveranno in dono grembiulino, cappellino da pizzaiolo e, a fine serata, un diploma da pizzaiolo. Inoltre i piccoli clienti potranno assaporare la pizza da loro creata e offerta gratuitamente da Rossopomodoro, mentre gli adulti pagheranno solo la loro consumazione.

Cene speciali durante le quali i piccoli saranno chiamati a guarnire le pizze scegliendo i loro ingredienti preferiti, scegliendo dalla lista di tutti quelli messi a disposizione. Il maestro pizzaiolo Gaetano de Rosa, andrà poi così a cuocerla seguendo le istruzioni di tutti quei bimbi che vorranno essere chef per una sera. A questo punto nasceranno pizze diverse tra di loro che saranno in grado di soddisfare a pieno il loro piccolo ideatore, il quale si sentirà motivato e al centro dell'attenzione.

Per prendere parte coi propri bambini a questi divertenti appuntamenti settimanali della pizzeria Rossopomodoro, diretta da Giuseppe Brancato, 
è richiesta la prenotazione. Tel. 02.51.80.06.32

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017