Per queste feste scegli Discorsi2000: il divertimento è assicurato!

La direzione del Discorsi2000 per festeggiare insieme Natale e Capodanno ha programmato due serate indimenticabili

Discorsi2000 vi rapirà, liberandovi al mattino stanchi ma felici

Il periodo più festaiolo dell’anno si avvicina e vostro compito è quello di farvi trovare preparati. Come ogni anno la discoteca Discorsi2000 di Tribiano rinnova la sua offerta e si tira a lucido per potervi offrire il meglio. La nota discoteca da il via alle danze sabato 23 dicembre, con il party natalizio a partire dalle ore 21:00, per poi farvi scatenare tutta la notte. Un paio di giorni di riposo, per darvi la possibilità di riprendervi e festeggiare con i vostri parenti, e poi riapre subito le porte per il cenone di capodanno. Potrete salutare il nuovo anno scatenandovi nel vostro ballo preferito e, perché no, anche in qualche ballo che ancora non conoscete. Nella prima delle due sale messe a disposizione, per entrambe le serate, troverete il classico  Lisco e un Revival anni ’70, ’80 e ’90; mentre nella seconda, un intero corpo di animazione vi farà ballare sulle note delle migliori canzoni Latino Americano, Balli Caribici e Tango, lasciandovi del tutto senza fiato.
Orchestre dal vivo di tutta la zona e animazione di prima qualità vi accompagneranno per tutti i vostri festeggiamenti, rapendovi per tutte e due le serate e liberandovi stanchi ma felici.
Buffet all’americana, musica dal vivo, brindisi di mezzanotte, ottima compagnia e divertimento assicurato è quello che vi aspetta se sceglierete di passare queste feste al Discorsi2000 di Tribiano.

Discorsi 2000,
via XXIV Maggio 4, Tribiano (Milano).
Cell: 340.1696949
Email: info@discorsi2000.it