Comunicati

I pareri e le opinioni espresse in questa sezione del sito sono riconducibili all'autore e non esprimono e non rappresentano in nessun caso la linea editoriale del giornale 7giorni.
Comunicati
frill

I più visti

Come difendersi da un coerede ingordo?

Egregio Avvocato, Le sottoponiamo il nostro quesito sicure che Lei potrà fornirci il suo autorevole consiglio per la risoluzione del nostro problema. Siamo tre sorelle comproprietarie di un immobile del quale ne deteniamo il possesso in misura del 25% ciascuna; l'altro 25% è di proprietà di una quarta nostra sorella. Il suddetto immobile, pur essendo di proprietà esclusiva di noialtre quattro figlie, è stato utilizzato da nostra madre, fin dalla morte di nostro padre, come abitazione principale in qualità di coniuge erede.
23 luglio 2013

Pantigliate, tragedia al McDonald’s, bambino colpito alla testa da una struttura

Il Mc Donald di Pantigliate, lungo la Paullese.
Bambino di 7anni colpito alla testa dalla struttura metallica di un cartellone pubblicitario, ora sarà operato al Policlinico di Milano
22 luglio 2017

San Donato: nella lottizzazione di Monticello spuntano vari abusi edilizi. Il Comune: «Si proceda subito a sanare le irregolarità»

Uno degli edifici realizzati presso l'area dell'ex Cascina Monticello, ora sotto accusa
Critico il leader dell’opposizione, Cesare Mannucci: «Molto strano che una denuncia fatta ai primi di febbraio porti ad una ordinanza emessa il giorno dopo le elezioni»
28 giugno 2017