È uscito “Angela: storia di un fantasma nell’aldilà… di ogni ragionevole dubbio”, dell’autore di Colturano Roberto Ferrari

Esistono veramente i fantasmi? Esiste davvero un mondo inesplorato e sconosciuto all’uomo, che esula totalmente dalla sua comprensione, ma che in alcune circostanze si palesa nella sua realtà quotidiana?

Sono questi alcuni degli interrogativi posti all’attenzione dei lettori da Roberto Ferrari, scrittore di Colturano che ha recentemente pubblicato il volume “Angela: storia di un fantasma nell’aldilà… di ogni ragionevole dubbio”. Già disponibile su Amazon e Ebay, il libro, sotto forma di diario personale, racconta le manifestazioni di una bambina fantasma, l’Angela del titolo, di cui Ferrari è testimone da qualche anno presso la sua abitazione di Colturano. L’autore riporta alcuni fenomeni eccezionali e apparentemente inspiegabili da lui vissuti, inserendoli in una accurata cornice temporale e ricostruendoli nei minimi dettagli. Senza voler dare adito a facili suggestioni e scetticismi, Roberto Ferrari porta quindi il lettore a riflettere su quei fenomeni misteriosi che segnano la quotidianità e che, volenti o nolenti, non possono essere spiegati razionalmente. A partire dal 2014, il volume verrà distribuito anche in America e in tutti i paesi latini.

Redazione Web