Operazioni antidroga sul territorio: arrestati 3 spacciatori tra Melegnano e San Giuliano

Nel comune melegnanese fermati un albanese 39enne in pieno centro e un corriere della droga al casello. A San Giuliano in manette pusher che spacciava nonostante l’obbligo di dimora

3 operazioni antidroga effettuate da polizia e carabinieri sul territorio hanno portato al fermo di altrettanti malviventi tra Melegnano e San Giuliano. Nel comune melegnanese, il primo a finire in carcere è stato un albanese di 39 anni, “pizzicato” nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 maggio in possesso di oltre 2 etti di cocaina. L’uomo è incappato in un posto di controllo dei carabinieri di San Donato in pieno centro storico cittadino mentre si trovava a bordo della sua auto. Lo stupefacente è stato rinvenuto parte nella vettura e parte presso l’abitazione melegnanese, assieme all’occorrente per il confezionamento. Sempre a Melegnano, ma questa volta in uscita dal casello dell’autostrada A1 Milano-Napoli, nel pomeriggio di martedì 5 maggio la polizia stradale ha intercettato un romano di 46 anni accusato di essere un corriere della droga. Sul fondo di un borsone sportivo che l’uomo aveva in auto con sé, infatti, sono stati rinvenuti la bellezza di 10kg di hashish, suddivisi in 10 panetti, per un valore di mercato pari a 50mila euro.   
Sempre nella giornata di martedì 5 maggio, ma questa volta a San Giuliano, i carabinieri hanno arrestato un 39enne residente a Cerro al Lambro, colto sul fatto dopo aver appena venduto 2 pezzi di hashish ad altrettanti consumatori presso un parco. L’uomo, fermato e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di circa 100gr di stupefacente. Ad aggravare ulteriormente la posizione del 39enne, però, è stato il fatto che si trovasse agli arresti domiciliari a seguito di un precedente arresto avvenuto a marzo, sempre a San Giuliano. Per questo motivo per lui si sono aperte le porte del carcere.
Redazione Web