“Rischio listeria": Coop richiama dal mercato un lotto di salmone affumicato preaffettato

Il pesce, che viene prodotto dalla KV Nordic, è finito sotto la lente del Ministero della Salute per rischio batteriologico

COOP richiama dai supermercati un lotto di salmone affumicato preaffettato. Il pesce preconfezionato che viene prodotto dalla KV Nordic è finito sotto la lente del Ministero della Salute per rischio batteriologico dovuto alla presenza di Listeria monocytogenes. Nello specifico, si tratta del lotto 801252, identificato dalle scadenze 16.08.18 e 23.08.18, quello che riguarda la linea "Salmone Norvegia Affumicato" venduto in confezioni da 50 grammi, commercializzato da Eurofood S.p.A Via Privata Tacito, 12 20094 - Corsico (Mi). COOP invita quindi i cittadini a controllare se a casa hanno il lotto interessato e, eventualmente, di non consumarlo ma di riportarlo al punto vendita dove è stato acquistato.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.