L’associazione Diego Rivera di Dovera raccoglie fondi per installare defibrillatori semi-automatici sui piccoli campi di calcio

Diego Rivera era un giovanissimo appassionato di calcio di Dovera, morto a soli 16 anni durante una partita a causa di un arresto cardiaco.

Proprio in ricordo di Diego, il 21 luglio 2011 è nata l’Associazione Diego Riviera Onlus, sita in via Lago d’Iseo 2 a Dovera e presieduta da Maria Cinzia Brescianini, mamma di Diego. Sin dalla sua fondazione, lo scopo dell’associazione è quello di acquistare defibrillatori semi automatici da installare nei piccoli campi di calcio, dove giocano e si allenano ragazzi come Diego. L’impegno della Onlus è anche quello di assistere gli operatori che guidano i giovani nella pratica dell’attività sportiva circa l’addestramento nella rianimazione cardiorespiratoria di base e sull’uso del defibrillatore semi automatico. Per offrire il proprio contributo alla causa dell'Associazione è possibile sottoscrivere il tesseramento annuale o devolvere alla Onlus il proprio 5X1000. Tutte informazioni relative sono disponibili all’indirizzo internet www.associazionediegorivieraonlus.it.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017