Danneggia le auto e poi aggredisce i medici: denunciato 25enne a Melegnano

Il nordafricano, completamente ubriaco, prima ha rotto alcuni finestrini ferendosi, poi si è scagliato contro il personale del 118 intervenuto in suo soccorso. Alla fine è stato calmato dai carabinieri

Era già stato protagonista in passato di un exploit simile

Pomeriggio di ordinaria follia a Melegnano nel piazzale delle Associazioni, dove un marocchino di 25 anni ha dato letteralmente in escandescenze, rendendo necessario l’intervento dei carabinieri. Sabato 6 gennaio l’uomo, a torso nudo ed evidentemente con una quantità considerevole di alcol in corpo, si è avventato contro le vetture parcheggiate, rompendo alcuni finestrini. Nel commettere il suo vandalismo, però, il maghrebino si è procurato un taglio profondo ed ha cominciato a sanguinare copiosamente. A quel punto qualcuno ha chiamato il 118 e in loco è stata inviata un’ambulanza, scortata dalle pattuglie dei carabinieri di Melegnano e San Donato. Quando il personale sanitario si è avvicinato per assisterlo, il 25enne è tornato ad agitarsi ed ha tentato di aggredire gli operatori, tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri. Riportato alla calma, l’uomo è stato visitato e successivamente accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Predabissi per essere suturato e, nel mentre, i carabinieri hanno provveduto a sporgere querela nei suoi confronti. In realtà il 25enne non è nuovo ad exploit di questo tipo: già in passato, infatti, era stato fermato dopo aver danneggiato alcune auto parcheggiate in zona Giardino.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.