Nascondeva 4 etti di droga in cantina: arrestato 39enne albanese a Melegnano

L’uomo si trovava già agli arresti domiciliari per essere stato “pizzicato” a maggio con della droga in auto in pieno centro città

Un albanese di 39 anni è finito in manette a Melegnano poiché trovato in possesso di 4 etti di cocaina purissima, che teneva occultati in cantina all’interno di banali sacchetti per il pane. L’arresto è stato effettuato mercoledì 17 giugno dai carabinieri di San Donato presso il condominio di via IV Novembre dove l’uomo risiede. In realtà, al momento dell’arresto, il 39enne si trovava confinato tra le mura domestiche poiché sottoposto al regime cautelare degli arresti domiciliari. Una notte dello scorso maggio, infatti, una pattuglia dei carabinieri impegnata in un controllo lo aveva fermato in pieno centro melegnanese. La perquisizione della sua vettura aveva permesso ai militari di rinvenire ben 2 etti di cocaina, motivo per cui l’uomo era stato ammanettato e successivamente condannato ai domiciliari. Nel corso delle settimane seguenti, però, gli inquirenti avevano avuto modo di sospettare che, nonostante l’arresto, il 39enne non avesse abbandonato il suo business legato agli stupefacenti. 
Così, dopo aver raccolto una serie di elementi a sostegno della loro ipotesi, hanno steso una dettagliata relazione e ottenuto dall’autorità giudiziaria il via libera per la perquisizione domiciliare. Quando gli uomini dell’Arma si sono presentati alla porta dell’albanese, quest’ultimo ha finto incredulità, sostenendo di non avere nulla da nascondere. La perquisizione dell’appartamento ha dato di fatto esito negativo, ma l’istinto dei carabinieri li ha guidati nella cantina di pertinenza. Qui i loro sospetti hanno trovato coronamento poiché, nascosti tra una marea di cianfrusaglie, erano stati occultati 4 blocchi di cocaina da 1 etto ciascuno, per un valore complessivo al dettaglio di almeno 50mila euro. Individuata la sostanza, quindi, per il 39enne albanese sono nuovamente scattate le manette, per la seconda volta in poco meno di 1 mese.
Redazione Web