Milano, 9 coltellate al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è in prognosi riservata al Niguarda

Mancava poco all'alba quando il giovane, dopo una serata in discoteca, sarebbe stato aggredito in via Alemagna

Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini Foto profilo Facebook

Niccolò Bettarini, 19enne figlio della presentatrice tv Simona Ventura e dell’ex difensore Stefano Bettarini,  già pesonaggio famoso dei social network, dopo un sabato sera passato nel noto locale milanese di  via Alemagna è stato soccorso nel parcheggio, portato all'ospedale maggiore di Niguarda dove ha subito un operazione per le nove coltellate, al tronco, all'addome e a una mano. Il ragazzo non è in pericolo di vita ma è in prognosi riservata. La questura sta indagando sulle dinamiche del crimine. Dalle prime ricostruzioni Niccolò sarebbe intervenuto per difendere un amico e avrebbe subito l'aggressione all'arma bianca da un giovane.
«Alla chiusura - spiega il gestore dell'Old Fashion Roberto Cominardi su Repubblica.it - abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini. In quel momento, risalendo verso il ponte di via Curie, è passato Niccolò Bettarini, lo conosciamo da tempo - aggiunge Cominardi - e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato».
Gli investigatori ora stanno raccogliendo le testimonianze degli amici, le immagini delle telecamere, in attesa di poter sentire la versione della vittima.