MIlano, anziani sfruttavano prostituta minorenne: arrestati

Tra i 13 e i 17 anni si è prostituita con clienti che potevano essere suoi nonni, ora sono in manette con l’accusa di atti sessuali con minore

Venne introdotta nell'attività da una prostituta

A Milano è venuta alla luce una storia di prostituzione minorile sconvolgente. Protagonista è un’adolescente di 17 anni, ma che iniziò a prostituirsi a 13. I suoi clienti sono finiti in manette, e per l’età che anno potrebbero essere suoi nonni: hanno tutti infatti più di 70 anni (rispettivamente 72, 76 e 74). 

Con alle spalle una storia di forti disagi economici e familiari, la ragazzina andò in una comunità. Qui conobbe una donna che le avrebbe cambiato la vita, o per meglio dire, distrutta per sempre. Infatti questa figura rassicurante altro non era che una prostituta, la quale per “aiutare” l’adolescente decise di introdurla nel suo giro. La 34enne la mise in contatto con alcuni suoi clienti anziani, rassicurandola sul fatto che avrebbe guadagnato soldi facili, anche se una percentuale finiva nelle tasche della “iniziatrice”. È così che iniziò tutto, ed è così che una ragazzina di 13 anni divenne una prostituta distruggendo la propria adolescenza. Per quattro anni incontrò gli anziani che la pagavano in ricariche telefoniche e fino a 100 euro a incontro. 

Cinque mesi fa sono iniziate le indagini che hanno poi scoperchiato questa esecrabile storia, portando all'arresto della donna e dei clienti. La prima è accusata di induzione alla prostituzione, i secondi di atti sessuali con minore. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017