Pandino: pregiudicato tossicodipendente fermato per controllo minaccia i carabinieri. Era alla guida di uno scooter rubato e aveva con sé della droga

Nella giornata di sabato 22 marzo, i carabinieri di Pandino erano impegnati in un posto di controllo in località Nosadello, lungo via Gradella, quando hanno notato un uomo in sella a uno scooter con un’evidente targa posticcia.

Il giovane, un disoccupato 27enne del luogo, è risultato in possesso di qualche dose di eroina e non ha saputo fornire alcuna giustificazione sul possesso del ciclomotore su cui viaggiava. Il mezzo, infatti, è risultato rubato ad una studentessa di Milano lo scorso ottobre 2013, davanti alla biblioteca comunale di via Valvassori Peroni. I carabinieri hanno quindi invitato il 27enne a seguirli in caserma ma quest’ultimo ha iniziato a tergiversare e, assumendo un atteggiamento minaccioso e di sfida, ha cercato di dissuaderli dal procedere. I militari hanno quindi sequestrato lo stupefacente ed il ciclomotore informando la Procura della Repubblica del Tribunale di Cremona, denunciando il 27enne per ricettazione del veicolo e resistenza a pubblico ufficiale. L’indagato è stato altresì segnalato quale assuntore di stupefacenti.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017