Paullo: è allarme per un giovane molestatore

Il maniaco ha importunato una 55enne del posto esibendosi in atti osceni. L’episodio potrebbe non essere l’unico ad opera della stessa persona

Il fatto denunciato ai carabinieri da “Paullo Sicura”

Ha importunato una 55enne rivolgendole una serie di gesti inequivocabili, seguendola per un tratto di strada. Da Paullo scatta l’allarme per un giovane molestatore africano che, nella mattinata di giovedì 7 giugno, si è esibito in una serie di atti osceni all’indirizzo di una donna del posto. La vittima era appena uscita da un negozio di via Primo Maggio, quando ha fatto lo sgradito incontro. Fortunatamente la donna era in compagnia di un amico, che è rimasto con lei finché il maniaco non se n’è andato definitivamente. Il marito della 55enne ha segnalato l’accaduto a Paullo Sicura, il gruppo di cittadini che, attraverso i social, collabora con le forze dell’ordine riportando loro tutti gli elementi di criticità raccolti sul territorio. I carabinieri di Paullo hanno quindi ascoltato il racconto della donna che, a quanto pare, potrebbe non essere l’unica vittima delle “attenzioni” del molestatore. Sembra infatti che anche la titolare di un esercizio commerciale di via Fleming sia stata importunata da una persona che corrisponderebbe alla descrizione fornita dalla 55enne.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.