Linda D'Alesio: l’amore per gli altri si trasmette anche con lo sport

da D’Alesio (37 anni), istruttrice di Zumba dell’Associazione Società Famiglia che tiene i corsi a Peschiera Borromeo con la innovativa formula family ha vinto il premio “Starebene” nell’ambito delle premiazioni di "Amazzoni donne nelle sport” . La manifestazione è patrocinata dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Milano e dal CONI. Il premio è un autorevole riconoscimento, nato nel 2007, che ogni due anni viene assegnato alle atlete italiane che maggiormente si sono distinte nell'ambito sportivo.

  Il premio è un autorevole riconoscimento, nato nel 2007, che ogni due anni viene assegnato alle atlete italiane che maggiormente si sono distinte nell'ambito sportivo. L’evento "Amazzoni donne nello sport”  è alla sua quarta edizione ed è organizzato dal  Club le Amazzoni.it ,”una nuova generazione di donne”. Una associazione senza scopo di lucro che coinvolge donne dinamiche, in maggioranza manager, ma anche libere professioniste, atlete, imprenditrici, medici, commercialisti, avvocati, casalinghe, segretarie, scrittrici, ecc. ecc.
Starbene, il mensile di benessere diretto da Cristina Merlino, celebra il mondo dello sport femminile e le sue protagoniste con il Premio speciale Starbene.
Il Premio speciale Starbene  premia lo sport femminile e le sue protagoniste che si sono distinte in campo nazionale e internazionale per la brillante carriera, le capacità personali e il carattere, e che hanno saputo trasmettere i valori e la passione per uno stile di vita consapevole ed attivo. Queste le motivazioni enunciate dal direttore di Strabene Cristina Merlino: «Linda, personal trainer, un anno fa ha deciso di organizzare corsi gratuiti di zumba per mamme e figli con l’organizzazione no profit Società Famiglia. Per questo le lettrici (che hanno inviato le loro preferenze) e la redazione di Starbene hanno voluto premiarla: l’amore per gli altri si trasmette anche con lo sport». Il Premio Starbene, sarà assegnato nella cerimonia del 25 ottobre alle 10.30 presso l’Auditorium della Regione Lombardia, alla quale prenderà parte l’étoile Elisabetta Armiato, madrina della manifestazione. L’evento, è presentato da Dan Peterson, sarà l’occasione per parlare di sport, ma anche di salute, benessere e pari opportunità.
Il Vicepresidente di Società Famiglia e responsabile dei corsi dell’ associazione peschierese, Giulio Carnevale ha dichiarato: «Questo premio corona un percorso importante e di spessore che Linda D’Alesio ha intrapreso con coraggio e dedizione. Dopo numerosi corsi che tiene durante la settimana nelle palestre del territorio, il sabato mattina si mette a disposizione gratuitamente per condurre gli speciali corsi – conclude Carnevale -che la nostra associazione dedica alle famiglie con lo scopo di cementare i rapporti famigliari. Un esempio per tutti».
http://www.leamazzoni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1269:4-premio-amazzoni-sport-2013&catid=46:premi
http://www.donnamoderna.com/salute/starbene-premia-donne-sport

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017