Arrestato a Peschiera il pusher dei ragazzini

Un uruguaiano di vent’anni riforniva i teenager di “erba” davanti al portone di casa. Per lui sono scattati i domiciliari

Sotto sequestro un etto di marijuana e 500 euro

Riforniva i suoi clienti, principalmente ragazzi molto giovani, di marijuana che sminuzzava e confezionava in casa, un alloggio popolare che divideva con madre e sorella. Poi cedeva la dose al compratore che si presentava direttamente davanti al portone condominiale. Così un uruguaiano di 20 anni è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Peschiera Borromeo con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stata una pattuglia di passaggio a notare un teenager fermo davanti al condominio in orario notturno, senza un' apparente motivazione, ed ha così deciso di controllarlo. L’intuizione dei carabinieri si è rivelata corretta: ai militari il ragazzino ha infatti raccontato di venire da Settala per incontrare una ragazza, della quale però non conosceva stranamente né il nome né il piano a cui abitasse. Per questo gli uomini dell’Arma, per nulla convinti della motivazione fornita, sono rimasti in sua compagnia per qualche minuto, finché dall’androne è spuntato l’uruguaiano con una dose di marijuana destinata proprio al giovane settalese. Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura come consumatore, mentre il pusher è stato arrestato in flagranza di reato. La perquisizione domiciliare ha permesso di porre sotto sequestro 100gr di marijuana contenuti in un barattolo, bilancino, carta stagnola e un trituratore per sminuzzare “l’erba”, oltre a 500 euro in contanti. Al 20enne sono stati concessi i domiciliari.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017