La lotta alla criminalità assesta un duro colpo a una banda di spacciatori nord africani colti in flagranza di reato nella frazione Bellaria

Alla visione dell’arrivo della volante, il conducente di una delle due automobili ha inserito la marcia e si è dato alla fuga, mentre i tre individui dell’altra autovettura sono scappati a piedi. Dopo un breve inseguimento gli agenti sono riusciti a fermarli. Identificati, sono risultati essere tutti e tre di nazionalità marocchina, di anni 26, 28 e 30, due di questi immigrati clandestinamente. Gli agenti hanno inoltre rinvenuto un ovulo di una sostanza stupefacente ancora da identificare e alcune centinaia di euro in banconote di piccolo taglio.
Il P.M. di turno ha disposto l’immediato arresto e la detenzione presso le celle della Polizia locale di Peschiera Borromeo, in attesa del processo per direttissima. Massima soddisfazione per l’esito dell’operazione è stata espressa agli agenti della Polizia locale da parte di Sindaco e assessore alla Sicurezza.

Maurizio Zanoni

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017