Operazione strade sicure: controlli a tappeto sulla Paullese per prevenire gli incidenti

Carabinieri di San Donato e polizia locale di Peschiera hanno fermato complessivamente 220 vetture: sequestri, denunce e multe a raffica

Due persone denunciate, una per possesso di droga e l’altra per guida sotto l’effetto di stupefacenti, 10 patenti ritirate e circa mezzo etto di droga sequestrata. E ancora otto conducenti positivi all’etilometro, due vetture sequestrate perché sprovviste di assicurazione, altre due perché non sottoposte alla revisione di legge e numerose contravvenzioni per varie infrazioni al Codice della Strada. Sono solo alcuni dei numeri dell’operazione che, dall’1 alle 6 del mattino di sabato 11 agosto, ha visto impegnati lungo la Paullese i carabinieri della Compagnia di San Donato e gli agenti della polizia locale di Peschiera, per prevenire le stragi del sabato sera. Per agevolare i controlli, alcune strade sono state chiuse a rotazione e i veicoli convogliati lungo via Grandi a Peschiera, al cui imbocco era presente una pattuglia dotata di Targa System. Più avanti i veicoli sono stati fermati a campione dagli altri operatori che, nel complesso, hanno controllato 220 mezzi e 430 tra automobilisti e passeggeri.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.