Peschiera, depositata interrogazione al Governatore Maroni per i 20 profughi di via Liberazione

Il gruppo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in regione Lombardia interroga la Giunta riguardo la decisione del Prefetto Marangoni

«Noi ci occupiamo dei problemi dei cittadini le polemiche le lasciamo alle civiche di sinistra»

Peschiera Borromeo - Il Consigliere De Corato, presente al presidio di domenica 30 ottobre a Zeloforamagno si è fatto promotore di un interrogazione con risposta in aula,  depositata il 3 novembre 2016 alla Presidenza del consiglio Regionale. CS - Regione Lombardia, interrogazione di Fratelli d'Italia per l'arrivo di venti profughi a Zeloforamagno.
«Anche questa volta ci occupiamo dei nostri cittadini, e non delle polemiche inutili che poco servono per risolvere i problemi legati all'accoglienza imposta, ringraziamo il gruppo regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. Riccardo De Corato e Francesco Dotti hanno raccolto l'istanza dei condomini di via Liberazione 23 nella frazione peschierese di Zeloforamagno, di tutti i cittadini di Peschiera preoccupati per la propria sicurezza, del Sindaco di Peschiera Borromeo che si è schierata contro questo tipo di accoglienza. Poco ci importa delle polemiche sollevate dalla sua maggioranza e raccolte anche dalla Giunta, perché noi siamo e saremo sempre al fianco dei cittadini onesti che rivendicano i propri diritti. I giochi politici sulla pelle dei cittadini, li lasciamo alle civiche di sinistra che governano Peschiera». A dichiararlo è il coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia.