Pioltello: 42enne trovato agonizzante per strada

L’uomo è deceduto dopo il trasporto in ospedale. Si tratta di un italiano con una lunga storia di tossicodipendenza alle spalle. Disposta l’autopsia

È stato identificato dai carabinieri l'uomo trovato agonizzante nella serata di sabato 11 luglio a Pioltello, poi deceduto dopo il trasporto all’ospedale di Cernusco, da una donna a passeggio con il suo cane. Da quanto si è appreso l’uomo, non un nordafricano come ipotizzato in un primo momento, è un italiano 42enne tossicodipendente con alle spalle una lunga storia di abuso di sostanze illegali ed una vita di emarginazione. È stato notato, ancora vivo ma agonizzante, in posizione supina ai bordi di un percorso pedonale che costeggia la ferrovia e frequentato da sbandati e persone con al guinzaglio i loro cani. Le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Piero Basilone, stanno vagliando tutte le ipotesi. Solo l'autopsia potrà fornire un quadro più chiaro dell'accaduto: al momento si ipotizza che l'uomo sia caduto a terra e abbia battuto violentemente la testa.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.