San Donato, estate salva al parco Mattei: trovato il gestore per le piscine

Ad occuparsi dell’impianto sarà l’Arona Active Ssd. La piscina di via Parri resterà invece chiusa dopo il fallimento di GestiSport

L’estate dei sandonatesi che rimarranno in città è ufficialmente salva. Il Comune, infatti, ha formalizzato l’accordo con l’operatore che si occuperà di gestire le piscine all’aperto del parco Mattei, cioè Arona Active Ssd, cui è in corso la consegna delle chiavi dell’impianto. Al momento non sono ancora state rese note le modalità e la data di apertura delle piscine che, ad ogni modo, dovrebbero rimanere a disposizione della cittadinanza almeno fino a metà settembre. Le piscine scoperte del Mattei, quindi, torneranno ad accogliere bagnanti in cerca di relax e refrigerio, dopo due anni in cui, a causa dell’incertezza legata all’emergenza Covid, nessuna società di era fatta avanti per prenderne le redini. Rimarrà invece chiuso l’impianto di via Parri di proprietà del Comune, a seguito del fallimento della società di gestione GestiSport dichiarato a fine 2021.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.