San Donato, moglie denuncia il marito, scatta il blitz al Centro massaggi cinese

I militari dell’Arma arrestano la proprietaria e denunciano a piede libero una donna pregiudicata per sfruttamento della prostituzione identificati quattro clienti

In città girava voce da tempo che in quel centro massaggi cinese sulla Paullese a poche centinaia di metri dalla stazione della MM3 di San Donato Milanese, ubicato in un operoso polo commerciale, non venissero somministrati solo prestazioni  terapeutiche. Così quando la moglie di un pensionato 65enne  ha visto il patrimonio familiare assottigliarsi in continuazione, ha  vestito i panni della detective e ha potuto facilmente appurare che il suo partner era solito frequentare il Centro massaggi. La donna non ha perso tempo ha avvisato i carabinieri che intervenuti sul posto hanno arrestato  la titolare 39enne cinese in flagranza di reato.  La donna residente a Milano è stata sorpresa mentre incassava 100 euro da un cliente per una  prestazione sessuale. I Carabinieri  hanno anche proceduto a denunciare a piede libero una donna 42enne già nota alle forze dell’ordine per reati connessi sempre alla sfruttamento della prostituzione; nelle salette sono stati sorpresi e identificati anche quattro avventori con quattro ragazze cinesi. In pochi anni l’attività aveva consolidato una clientela affezionata: «Lo sapevano tutti che in quel centro le ragazze si prostituivano  - commenta una operatrice commerciale del polo -, ma sembrava proprio che a nessuno interessasse. Le nostre attività sono messe sotto la lente a raggi X da parte degli organi preposti, da loro io non ha mai visto un controllo nonostante la cosa fosse nota».


Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017