Campagna contro le malattie sessualmente trasmissibili attraverso le fotografie di un talentuoso sangiulianese. Tra i testimonial anche un protagonista del programma televisivo Le Iene

Da autodidatta si è messo a studiare questa arte. Nonostante non sia un professionista, è stato scelto per collaborare per una campagna promossa da un’importante azienda di preservativi per sensibilizzare i giovani sul problema delle malattie sessualmente trasmissibili. Testimonial d’eccezione: Niccolò Torielli, uno dei protagonisti della trasmissione televisiva Le Iene.

«È stata una grande soddisfazione per me poter fotografare un personaggio noto e ricevere complimenti per il lavoro svolto. Non sono ancora un professionista dell’obbiettivo» sintetizza Lucà. Un’umiltà sincera di chi sta cercando la sua strada, per meglio esprimere sfumature di sè e dettagli di quanto avviene intorno. Tra i soggetti preferiti di questo creativo, tutto ciò che risulti adatto alla realizzazione di un reportage e ritratti.

«Mi interessa riuscire a cogliere e narrare la parte emotiva di una persona o di una situazione. Per ora ho partecipato a vari concorsi e sono in attesa di un verdetto. Inoltre, per affinare la tecnica mi sono iscritto da poco a un corso presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano. Nel frattempo mi piacerebbe di nuovo collaborare per la campagna sui rischi delle malattie a trasmissione sessuale che dovrebbe continuare e svolgersi a livello nazionale» conclude Lucà.

Alessandra Moscheri

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017