San Giuliano: «Il Comune, a cui non compete l'ordine pubblico, non può essere lasciato solo. San Giuliano ha bisogno di Militari e Forze dell'Ordine»

Dopo la maxi rissa di nordafricani in Piazza italia duro sfogo del Sindaco Marco Segala affidato ai Social: «La sicurezza delle nostre piazze passa anche dal riprendere il possesso dei luoghi: organizzeremo delle passeggiate»

Domenica 29 luglio il Sindaco di San giuliano Milanese ha affidato alla sua pagina Facebook il commento sulla rissa di nordafricani sabato sera in Piazza Italia:

«Martedì il Sindaco scriverà al Prefetto di Milano per ribadire la necessità di interventi sostanziali per incrementare il numero di Militari dell'Arma dei Carabinieri, in quanto lo Stato deve garantire un presidio maggiore della nostra Città. Verrà richiesta anche la Convocazione del Comitato Provinciale per l'ordine pubblico, con la speranza di ottenere risposte immediate e concrete. Il Comune, a cui non compete l'ordine pubblico, non può essere lasciato solo. San Giuliano ha bisogno di Militari e Forze dell'Ordine. Da Settembre, inoltre, organizzeremo delle passeggiate in diversi quartieri della Città, a cui è invitata fin da ora la cittadinanza. La sicurezza delle nostre piazze passa anche dal riprendere il possesso (fisico) dei luoghi. Sicuramente, dieci delinquenti non ci fermeranno!»

Il video della rissa pubblicato su Facebook

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017