Riqualificazione Rivoltana: dal 12 aprile i veicoli da Milano saranno traslati sulla carreggiata sud; dal 14 aprile ridotto il numero di corsie di immissione nella rotonda San Felice

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione lungo la S.P.14 Rivoltana, si prospettano alcuni interventi imminenti che potrebbero creare qualche disagio alla circolazione.

planimetria 2Anzitutto, a partire dalle ore 5:00 del 12 aprile, il flusso veicolare proveniente da Milano in direzione Rivolta (all’altezza del km 4+000), verràprogressivamente traslato sulla carreggiata di Sud, continuando a garantire la viabilità per tutte le attuali percorrenze (v. planimetria n.1). Dal 14 aprile al 05 maggio prossimi, invece, verrà ridotto il numero di corsie di immissione nella rotatoria di San Felice, per il flusso veicolare proveniente da Sud, continuando a garantire la viabilità delle attuali percorrenze. Tale provvedimento si renderà necessario in occasione dell’intervento di risoluzione dell’interferenza con il gasdotto di A2A Milano sulla Strada Provinciale 160, in prossimità della rotatoria (v. planimetria n.2).

Redazione Web  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017